Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

max76

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
nudomark

Re: max76

Messaggioda nudomark » 13/01/2018, 1:00

max76 ha scritto:
nudomark ha scritto:Ciao Max! Benvenuto! :D

Marco ! alla fine con un pò di lentezza mi sono iscritto qua :D !
Ma a zello tu c'eri ! , quando sono arrivato (insieme alla Patty67) sabato a pranzo li nel gruppo sotto l'albero e il tavolino c'erano Sergio, Giampi, e Beppe e rispettive consorti ... Andrea (Andreavi) in un angolo sempre in silenzio (ma gliel'ho detto che è silenzioso anche all'ultima di cavebago che c'era anche lui :) ) e un'altra persona a "capotavolo" ... eri tu ?????

Si c'ero anche se per poche ore. In giornata e con 10 ore fra andata e ritorno per le code. Poi purtroppo da luglio i miei casini sono aumentati e ora muovermi è impossibile.
Socio A.N.ITA. dal 1998
Naturista dal 1976

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 13/01/2018, 11:12

Non disperate, magari qualche influenzato all'ultimo vi potrebbe permettere l'ingresso e da ora anche del nipotino. Per sicurezza portate le borse con salviette ed accappatoi...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

gigio

Messaggioda gigio » 12/03/2018, 13:06

Ciao Max 76
Benvenuto anche da parte mia, visto che ci tenevi al mio saluto di benvenuto
Meglio tardi che mai...
Ciao bontempone

Torna a “Presentazione utenti”