Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

alessio86

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
alessio86

alessio86

Messaggioda alessio86 » 09/11/2017, 14:43

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio e ho 31 anni. Ho approcciato il mondo del nudismo da questa estate dopo una vacanza in Portogallo, dove ho avuto modo ti sentirmi libero.

Spero di conoscere altre persone e di condividere amicizie, quindi se vi va di fare due chiacchere sono ben felice!

Grazie a tutti

capitan1cino
Contatta:

Re: alessio86

Messaggioda capitan1cino » 09/11/2017, 19:21

Ciao Alessio, benvenuto nel forum :)
Partecipando agli eventi e proponendo argomenti di discussione credo avrai l'opportunità di conoscere altri naturisti, magari della tua zona se ci dici da dove scrivi ;)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 09/11/2017, 20:21

Ciao Alessio, benvenuto sul forum nel quale penso riuscirai a trovare dei riscontri, emblematico comunque che tu abbia avuto modo di conoscere il naturismo in un paese che non sia l'Italia. La cosa è comune comunque a moltissimi altri che fuori dai nostri confini trovano molto spesso le situazioni ideali per poter approcciarsi alla prima esperienza.
La cosa dovrebbe farci riflettere e pensare in merito alla nostra cultura falsamente bigotta.....
A proposito da dove scrivi?
Io sono della provincia di Bergamo
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

alessio86

Messaggioda alessio86 » 09/11/2017, 21:51

Si scusate.... sono di Milano =)
Credo che l'essere fuori dai confini italiani, un po' per mentalità un po' per il concetto stesso di essere "fuori" dalla routine, permette di fare cose che magari qui da noi non si riescono a fare, almeno per me è stato così.

Torna a “Presentazione utenti”