Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

vegan

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
vegan

vegan

Messaggioda vegan » 16/10/2017, 8:53

Ciao a tutti del Forum
sono elisa naturista convinta da anni e Vegana :mrgreen:
gestisco da tre anni un piccolo ristorante vegano a Milano. Sono una sostenitrice sia del naturismo e del veganismo ed e' da un po' che desidero organizzare una serata naturista all'interno del mio locale.
Mi date dei suggerimenti?
Un caloroso saluto a tutti

marco rolandi

Re: vegan

Messaggioda marco rolandi » 16/10/2017, 18:48

ciao elisa. benvenuta nel forum! complimenti x l iniziativa,aspettiamo la data dell 'evento e info :)

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 16/10/2017, 19:31

Ciao Elisa, benvenuta nel forum.
Sono digiuno riguardo a iniziative vegane, quindi non saprei darti buoni suggerimenti.
Mi sembra comunque una buona idea organizzarla. :)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 16/10/2017, 20:12

Ciao Elisa,
Mi hanno incarico di mettermi in contatto con te per vedere di mettere a punto quanto hai proposto. avrei dovuto mandarti una mail questo fine settimana ma ho avuto un po' di impegni e ji è sfuggita di mente la cosa che ritengo interessante non tanto e non solo perchè riguardante il mondo vegano, ma perchè una associata propone un'iniziativa dimostrando coinvolgimento diretto in A.N.ITA. stessa. Questo è lo spirito che questo CD sta cercando di costruire, un coinvolgimento attivo dei soci perchè solo così si riuscirà a rilanciare seriamente l'interesse sul naturismo sui territori e non solo nelle spiagge!
Ti mando una mail subito.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Torna a “Presentazione utenti”