Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

chicco0273

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
chicco0273

chicco0273

Messaggioda chicco0273 » 22/08/2017, 23:57

Ciao a tutti da un nuovo naturista, vivo a roma questa estate ho finalmente fatto le mie preme esperienze naturiste !
Prime nella mia Sardegna (sono sardo) su delle scogliere un po isolate, e ho iniziato ad informarmi

Lunedì scorso sono stato alla spiaggia delle sabbie nere di Santa Severa ed e stata una bella esperienza !

Cerco nuove amicizie naturiste ! Amo il mare sono appassionato si subacquea e MTB

capitan1cino
Contatta:

Re: chicco0273

Messaggioda capitan1cino » 23/08/2017, 8:53

Ciao chicco (Enrico?), benvenuto nel forum.
Bella la spiaggia di S Severa, se non lo hai gia' fatto unisciti al gruppo di UNI Lazio, sono simpatici e cordiali, penso ti troverai bene.
Nel caso, salutameli! :-)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

moonchild

Messaggioda moonchild » 23/08/2017, 10:26

Bentrovato Chicco. Sei già venuto alle Sabbie Nere, quindi il più è fatto. Ci aspettiamo che ti faccia sentire, ma soprattutto vedere, nei prossimi giorni a Santa Severa.
Un caro saluto.
Stefano Morra
Segretario UNI Lazio

chicco0273

Messaggioda chicco0273 » 23/08/2017, 22:30

moonchild ha scritto:Bentrovato Chicco. Sei già venuto alle Sabbie Nere, quindi il più è fatto. Ci aspettiamo che ti faccia sentire, ma soprattutto vedere, nei prossimi giorni a Santa Severa.
Un caro saluto.

Grazie, mi faro sentire presto ho già la domanda d'iscrizione compilata ! Domenica sarò nuovamente a Santa Severa ci sarai anche tu ?

Torna a “Presentazione utenti”