Pagina 1 di 1

Etabeta51

Inviato: 13/08/2017, 18:58
da etabeta51
Buona sera a tutti,
mi chiamo Fabrizio, e dopo tanti anni, si ho detto anni, mi sono deciso a fare questa esperienza da " nudista "; gironzolando sulla rete ho scoperto che, poco distanate da dove abito, c'è il Nido dell'Aquila, dato che in questo periodo sono free e peraltro in ferie conto di essere in spiaggia nella mattinata di domani 14; come ho detto sono un principiante extravergine :) ; mi riferisco solo all'esperienza da nudista ovviamente, il numero dopo il mio nn non sono gli anni ma .. sic sic :roll: il mio anno di nascita per cui abbiate pietà di me ! Ho visto che per Ferragosto ci sarnno molti amici tra cui il Mr. Capita1cino che spero mi darà aiuto per ambientarmi ! Le info per giungere alla spiaggia sono ok ... da quanto ho letto ci sono quei maledetti parcometri ( il mio icubo ) in ogni caso mi porterò una saccocciata di monetine !
Porterò con me il minimo indispensabile ed una minitenda dato che, se sarà possibile e .. igienico , intendo accamparmi in spiaggia per passare la notte .. si può ? eventualmente che alternativa mi suggerite ?
Il mio nn è Etabeta il nomignolo che mi hanno affibbiato da piccolo gli amici ... volevo mettere Etabeta come Avatar ... ma per ora non sono riuscito a trovarlo senza il gonnellino !
Hasta luego amigos
Fabrizio

Re: Etabeta51

Inviato: 13/08/2017, 20:16
da capitan1cino
Ciao Fabrizio, in tarda mattinata dovrei arrivare in spiaggia. Avro' con me la bandiera, quindi non sara' difficile riconoscermi...
Riguardo alla tenda, eviterei di passare la notte in pineta o in spiaggia, penso ci siano divieti essendo parco.