COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Almaresenza

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Almaresenza
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2017, 13:37

Almaresenza

Messaggio da Almaresenza » 12/08/2017, 12:38

Ciao a tutti!Ho 34 anni e sono di Pisa.
Vorrei provare la mia prima esperienza naturista. Logisticamente la meta più vicina e comoda da raggiungere mi pare di aver capito che sia il Nido dell'Aquila a S. Vincenzo. Leggendo il forum ho visto però che ultimamente è frequentato purtroppo anche da gente non molto gradevole. Non vorrei che la prima volta fosse anche l'ultima a causa di questi maniaci, anche perché sarei da solo. Qualche consiglio riguardo a quando andare e dove posizionarmi nel tratto di spiaggia x non incorrere in questo tipo di problemi. A livello di associazione fate degli incontri per conoscervi? Grazie, un saluto a tutti.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 12/08/2017, 22:38

Ciao Almaresenza,
(se ci dici come ti chiami riusciamo ad avere un dialogo meno informale) ;)
benvenuto sul forum.
In questi giorni e durante il Ferragosto, sarà presente in spiaggia a San Vincenzo, sotto l'ombrellone e la bandiera ufficiali di A.N.Ita il nostro
amico Alessandro alias Capitan1cino membro del CD allargato a cui puoi far riferimento per dubbi e info.
Per quanto riguarda gli incontri tra i soci, si ricominciano in autunno le serate a Cavenago Brianza al centro benessere Nuvola Village
in un'atmosfera di totale relax,
e ci sarà la possibilità di partecipare domenica 24/9 al campeggio Costalunga-Sassello (SV) alla festa di fine estate,
e Sabato 30/9 a Dalmine (BG) alla cena naturista con balli, canti e molto divertimento.
A presto :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 13/08/2017, 0:31

Benvenuto sul forum, confermo mia presenza in spiaggia.
Riguardo alla frequentazione, qualche picio c'e', ma la maggior parte e' tranquilla e rilassata, non mi lascerei scoraggiare... :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Almaresenza
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2017, 13:37

Messaggio da Almaresenza » 13/08/2017, 0:46

Ok, vi ringrazio. Se riesco faccio un salto in questi giorni allora. A presto.
Almaresenza
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2017, 13:37

Messaggio da Almaresenza » 14/08/2017, 20:10

Ragazzi mi sono deciso:oggi ero al Nido dell'Aquila. Direi che sono stato bene. La presenza di qualche sporadico personaggio un po' così non mi ha rovinato la bella sensazione di essere senza vestiti! Domani è previsto qualche evento dunque?
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/08/2017, 9:03

Oggi saro' di nuovo in spiaggia con la bandiera, se ti presenti si fanno due chiacchiere.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi