COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

dingopino

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/07/2017, 22:13

Ciao Ralf, ben ritrovato anche su queste pagine, sono una cosa di "straniero" non c'è nessuno fra gli uomini e tutti gli esseri viventi, che brutta parola questa, nessuno è estraneo al mondo in cui viviamo.
Un abbraccio
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
tahyty
Messaggi: 99
Iscritto il: 31/03/2014, 1:23

Messaggio da tahyty » 11/07/2017, 8:23

ciao Ralf, benvenuto nel forum anche da parte mia :)
Direttivo A.N.ITA.
Angelo Delogu
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 11/07/2017, 9:00

Grazie per il caloroso benvenuto qui
Tanti di voi conosco gia e quello mi fa vedere come piccolo il nostro mondo
Diamoci da fare che diventa sempre piu grande
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 11/07/2017, 13:35

Benvenuto
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 14/07/2017, 8:27

Ciao Ralf, ci siamo conosciuti qualche anno fa, mi avete dato un passaggio in auto all' EVO Benessere. Mi fa piacere ritrovarti nel forum :)
Rossella
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 14/07/2017, 22:28

Mi ricordo benissimo di te
Grazie e sono contento che sei qui
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 21/07/2017, 22:12

@Cescoballa

Si sono io ma la situazione e piutosto fermo e speriamo che il nostro sindaco si sveglia una mattina e si ricorda dei soi proclami allora potrebbe cambiare qualcosa se lo chiediamo noi lui non lo da di sicuro
O e lui che ha le idee buone o non lo e nessuno
Speriamo che non legge qui se non siamo del gatto
Nudo e semplicemente bello.
Rispondi