COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Fiabetto

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Fiabetto
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2017, 13:56

Fiabetto

Messaggio da Fiabetto » 07/07/2017, 22:03

Ciao sono gabriele da lucca io e mia moglie abbiamo frequentato quasi tutte le spiagge naturiste in toscana però ci piace molto alberese .siamo stati molte volte anche alle baleari e a fuerteventura .un saluto a tutti .
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/07/2017, 23:27

Ciao Gabriele, benvenuto nel forum, anche a me e Franca piace molto Aberese, adesso però siamo in Puglia e abbiamo visitato la spiaggia naturista di Torre Guaceto.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 08/07/2017, 8:25

Ciao Gabriele, benvenuti nel forum.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/07/2017, 21:44

Benvenuto anche da parte mia,
La spiaggia di Alberese è una fra le migliori in assoluto sia per la vastità che per la bellezza della stessa che del paesaggio circostante.
Anni fa era nostra meta obbligatoria, ori anche grazie ad altri impegni in ambito naturista, abbiamo dovuto rinunciarci e da qualche anno non ci mettiamo più piede e ce ne dispiace.
Se hai voglia di ricordarcela ancora, descrivicela pure, sopratutto di come sono le frequentazioni....
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 11/07/2017, 9:57

Ciao da Viareggino siamo quasi vicini di casa
Albarese e un gioello sono stato 2 settimane fa per tre giorni TUTTA bella gente almeno in questi giorni ho fatto una lunga passegiata e ho contate ancge poche persone circa 50 meta uomini e meta donne solo 2 bambini ma considerando che faticoso arrivarci con bimbi si capisce
Nudo e semplicemente bello.
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 11/07/2017, 13:34

Benvenuto
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Fiabetto
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2017, 13:56

Messaggio da Fiabetto » 12/07/2017, 1:01

Ciao grazie a tutti dell accoglienza sono stato ad alberese la scorsa settimana ma per colpa dei soliti individui mia moglie si é dovuta rivestire durante la mattinata tutto ok poi verso le 16 ci eravamo un attimo appisolati al sole tipo 30 min, appena aperti gli occhi,guarda caso Come per magia sia a destra che a sinistra avevamo i soliti passeggiatori che si spostano e sostano sempre vicino alle coppie.sono sempre i soliti st***zi che camminano su e giu tutto il giorno .appena rivestita dopo un po se ne sono andati.scusate lo sfogo ma quei tipi li mi fanno una rabbia . :evil:
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 12/07/2017, 20:21

Non bisogna aver paura di cacciarli anche in malomodo, certi atteggiamenti debbono cambiare altrimenti addio libertà.......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 13/07/2017, 7:58

Ciao Fabietto,
benvenuto sul nostro forum.
Io concordo con te che certi atteggiamenti di persone fanno inc***are e allontanare alcuni naturisti, in particolare le donne. Anche a noi ieri è successo la stessa cosa a Maruggio in Puglia, alcuni uomini si sono messi tra noi e un'altra coppia, uno in particolare continua a guardarci, in modo insistente, noi abbiamo continuato a leggere il nostro libro senza dargli peso e dopo un po' è andato via. Naturalmente controllavamo che non facesse nulla di sconcio altrimenti lo avremmo ripreso e fatto allontanare.
Alberese è una spiaggia stupenda.
Purtroppo quest'anno non riuscirò ad andarci.
Saluti.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Rispondi