COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

biodegradabile

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
biodegradable
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2017, 0:32

biodegradabile

Messaggio da biodegradable » 30/06/2017, 18:14

ciao a tutti!

la prossima settimana porto una cara amica -fissata dell'integrale- a Koversada, in Croazia..

mi sono iscritto per elemosinare istruzioni sull'ambiente, per non fare figuracce.. non ho trovato alcun vademecum al riguardo.. niente di niente..
non vorrei finire additato se non strigliato come quelli che si presentano in sauna col costume.. strappano un sorriso pure a me.. non voglio farmi riconoscere :lol:

grazie in anticipo
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 30/06/2017, 20:03

Ciao biodegradabile,
senza voler essere polemico, ma se prima ti presenti, ci dici da dove scrivi e quali sono state le motivazioni
che ti hanno spinto ad avvicinarti al mondo naturista, diventa più facile anche per noi interagire con te e dialogare
su queste pagine. ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
biodegradable
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2017, 0:32

Messaggio da biodegradable » 22/07/2017, 11:33

mi chiamo Ludovico e abito in prov di ud

fondamentalmente mi interessa l'abbronzatura integrale
peccato che non ci siano strutture del genere nel nostro paese, frequenterei sicuramente
comunque.. vista la mia locazione, in max un paio d'ore, viaggiando con calma, arrivo in Croazia e c'è solo l'imbarazzo della scelta
viaggiando in moto, meno roba si deve portare.. meglio è..
biodegradable
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2017, 0:32

Messaggio da biodegradable » 22/07/2017, 12:51

ecco :lol:
Ultima modifica di biodegradable il 09/08/2017, 15:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/07/2017, 17:10

Ciao Ludovico, beh come prima tintarella integrale e' un po' palliduccia! :mrgreen: :lol:
Scherzi a parte, benvenuto nel forum, puo' essere che frequentando i naturisti apprezzerai anche altri aspetti oltre alla tintarella. :)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/07/2017, 18:06

Ciao Ludovico, come ti sei trovato al Koversada? Quando ci andai, circa tre anni fa, non mi piacque molto l'insieme. Il posto indubbiamente è bello dal punto di vista paesaggio, ma per il resto.......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
biodegradable
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2017, 0:32

Messaggio da biodegradable » 23/07/2017, 20:33

bon dai era il primo giorno.. :D

il koversada non è male, niente rifiuti per terra o nella zona spiaggia.
molto tranquillo anche se pieno zeppo di gente
alcuni chioschi vendono dei prodotti vergognosi (milk shake col gelato in polvere) ma se bevi solo birra vai sul sicuro
l'acqua in bottiglia locale è troppo saporita, quella del rubinetto invece meglio.

secondo me la sistemazione migliore in assoluto sono delle casette prefabbricate col tetto in tenda di plastica. sono tutte sull'isoletta del resort. (quella che si vede nella foto) nuove di pacca, con cucina e frigorifero... bellissime ma da 3 a 5 persone (infatti erano occupate da famiglie intere)

la posizione del camping è strategica, tra rovigno e parenzo, l'ideale per fare un giro fuori porta la sera.


tutto sommato ci tornerei volentieri, sono abbastanza soddisfatto da non voler rischiare brutte sorprese provando altre strutture
Rispondi