Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Chris

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Chris

Chris

Messaggioda Chris » 16/06/2017, 16:25

ciao a tutti sono Chris
Sono di Milano ho 46 anni.
Sono naturista da sempre, fin da piccolo, vacanze in campeggio libero sulle spiagge sarde, e poi da adulto prevalentemente in barca a vela. Sono skipper e organizzo con amici vecchi e futuri veleggiate naturiste per il mediterraneo. Ho anche un piccolo cabinato a vela sul lago maggiore dove vado nei we. Si può ormeggiare davanti ad un canneto dove si ritrovano barche di naturisti.
Cerco nuovi compagne e compagni naturisti per condividere giornate in barca in giornata o gite sul Ticino o Adda, o eventualmente nuovi membri di equipaggio per veleggiate estive, Croazia, Grecia, Corsica.

capitan1cino
Contatta:

Re: presentazione

Messaggioda capitan1cino » 16/06/2017, 18:13

Ciao Chris, piacere di fare la tua conoscenza.
L'idea di provare un'esperienza in barca, meglio se tra naturisti, mi ha sempre affascinato. Se si avra' l'occasione di conoscersi di persona, si potra' forse approfondire.
Intanto, benvenuto sul forum.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

barcala74

Re: Chris

Messaggioda barcala74 » 16/06/2017, 18:40

Ciao Chris,
benvenuto sul forum anche da parte nostra.
Il binomio naturismo - barca a vela ci ha sempre affascinati.
Sperando di approfondire la cosa avendo l'occasione di incontrarci di persona, ti assicuro che qui troverai ottime amicizie con cui condividere bellissime escursioni.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.

tahyty

Messaggioda tahyty » 17/06/2017, 14:42

ciao chris, benvenuto nel forum
anche a me mi ha sempre interessato una vacanza in barca, se poi in liberta, perchè no... :)
Direttivo A.N.ITA.
Angelo Delogu

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 17/06/2017, 19:21

Io invece la barca a vela ho avuto la fortuna di averla per qualche anno sul lario, quando abitavo ancora a Lecco, un piccolo ma comodo cabinato da 6 mt e di sole nudo in barca ne ho preso...
Benvenuto chris.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Torna a “Presentazione utenti”