COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Alexsander87

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
alexsander87
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2017, 12:09

Alexsander87

Messaggio da alexsander87 » 12/06/2017, 21:01

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro sono di Roma ma abito con la mia compagna a Pordenone entrambi trentenni. Io da ''singolo" ho frequentato in passato spiagge naturiste perché mi piace molto la natura e la libertà. ho trasmesso questa mia passione anche alla mia compagna e da un paio di anni frequentiamo spiagge. Domenica scorsa siamo stati ad Eraclea non so se qualcuno conosce. Comunque sarebbe bello conoscere qualche coppia e ragazzi e ragazze della nostra età che frequentano spiagge naturiste per fare amicizia e stare in bella compagnia.
Ciao a tutti e spero a presto
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 12/06/2017, 21:25

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum.
Qualche altro trentenne si e' iscritto, spero si faccia vivo ;-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 12/06/2017, 22:10

Ciao Alessandro,
benvenuti sul forum anche da parte mia.
Purtroppo dal Piemonte siamo un pò lontani ed haimè i 30 anni li abbiamo passati da qualche anno :lol: :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
alexsander87
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2017, 12:09

Messaggio da alexsander87 » 13/06/2017, 5:32

Comunque se passate siete i benvenuti
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 13/06/2017, 12:43

La cosa è reciproca!
E se volete partecipare agli eventi organizzati durante l'estate da A.N.Ita al mare o sui fiumi, siete i benvenuti...controllate i vari post x essere informati. Si inizia domenica 25 in spiaggia a Chiavari, si prosegue durante Luglio ed Agosto per chiudere in bellezza a Settembre con la cena naturista di fine estate a Dalmine.
E poi via di saune a Cavenago per tutto l'inverno...fino ad Aprile!!!
Come vedi carne al fuoco ce n'è parecchia.
A presto :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 13/06/2017, 21:23

Ciao Alexander,
Purtroppo come associazione non facciamo quasi nulla in Veneto, ma ti assicuro che i naturisti non sono tutti vecchietti anche se devo ammettere che i "giovani" faticano ad aggregarsi in ambito naturista, ma il più delle volte "praticano" per conto loro...... avendo magari anche altre priorità.
A Festanita (che abbiamo tenuto nella seconda metà di maggio in Toscana), vi era presente anche una giovane parlamentare naturista veneta poco più che trentenne... quindi non siete soli voi giovani, ma siete anche ben rappresentati.
Comunque non scoraggiarti e cerca di prender parte alle varie iniziative che vengono organizzate, il modo migliore per poter vivere del sano naturismo.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi