COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Gius naturista

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Gius naturista
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/05/2017, 13:49

Gius naturista

Messaggio da Gius naturista » 30/05/2017, 11:36

Buongiorno a tutti. Sono Giuseppe, operatore naturista olistico di bergamo e sono entrato in questo forum per divulgare e far conoscere l'esperimento laboratorio che stiamo conducendo a bergamo da quasi tre anni e cioe uno spazio dove far incontrare le biodiscipline e la nudità. Da un lato diamo la possibilità di praticare naturismo anche al chiuso, nella stagione invernale, creando momenti di socializzazione, e dall'altro, diamo l'opportunità di praticare discipline quali danza creativa, meditazione e movimento in nudità. Un percorso per conoscersi e sperimentarsi oltre alle classiche saune o piscine naturiste. Un luogo dove conoscersi e sperimentarsi nella nudità.
A bergamo questo gruppo di allievi e allieve si incontra il martedi alle 21 in un'associazione olistica in città.
Ci piace far conoscere questo spazio anche a coloro come voi, che praticano in maniera sistematica il naturismo. Grazie per l'ospitalità.
Ultima modifica di Gius naturista il 01/06/2017, 16:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/05/2017, 21:24

Ciao Giuseppe,
Con piacere accolgo la tua presentazione, essendo quasi concittadino (abito a Caprino), e quanto prima vedrò di contattarti cercando di superare la mia innata pigrizia.
A presto

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 31/05/2017, 18:15

Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum :-)
Ti chiedo per favore di mettere in questa discussione le informazioni che riguardano la tua persona e le tue esperienze riguardo al naturismo, spostando le informazioni riguardanti gli incontri che organizzi in un'altra discussione.
Spero avremo occasione di incontrarci e conoscerci dal vivo. :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi