COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Matteo94

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Matte94
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2017, 15:53

Messaggio da Matte94 » 14/05/2017, 15:00

Grazie per l'invito nudomark ma ultimamente sono pochissimo a casa a Milano.

Grazie ancora Andrea vi farò come mi hai suggerito. Primo giorno libero a giugno ci andrò e poi vci farò sapere come mi sono trovato :)
Matte94
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2017, 15:53

Messaggio da Matte94 » 03/07/2017, 15:00

Ciao a tutti sono stato alla laguna del mort 3 volte e mi sono trovato benissimo. Il problema è che in Veneto non conosco nessuno è mi piacerebbe conoscere qualcuno, non importa età, sesso o preferenze sessuali. Vorrei solo stringere un'amicizia.

P.s: per evitare malintesi comunque, mi piacciono le ragazze. Però cerco un amicizia

Ciaoo Matteo
Visan
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/12/2016, 10:23

Messaggio da Visan » 03/07/2017, 16:15

Benvenuto Matteo94. Ti piacerà di sicuro il mondo naturista anche in Italia. Il bello di essere naturista è che anche il guardone passa in secondo piano. Se si sta bene col proprio corpo non interessa di quello che succede intorno. Troverai di sicuro, in ogni posto in cui andrai gente disposta a scambiare qualche chiacchiera con te, rilassarsi e vivere il naturismo. Ah per quanto riguarda gli omosessuali puoi stare tranquillo che nessuno di loro ti spingerà a cambiare orientamento sessuale o ti guarderà in maniera strana.
per i consigli sulle spiagge posso darti indicazioni relative al sud italia se ti interessano.

a presto Visan.
Rispondi