Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Sordimi

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Sordimi

Sordimi

Messaggioda Sordimi » 03/04/2017, 2:48

Sono un nuovo arrivato.. mi piaciono le spiagge naturiste al momento ho provato poche volte... ma mi attira parecchio specie la tranquillità

capitan1cino
Contatta:

Re: Sordimi

Messaggioda capitan1cino » 03/04/2017, 7:31

Ciao, benvenuto nel forum. :-)
Se ci dici come ti chiami e magari da dove scrivi riusciamo a rendere la comunicazione meno impersonale . ;-)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 03/04/2017, 21:04

Benvenuto anche da parte mia, Io sono abitante in bergamasca, tu di dove sei, dove hai provato le poche volte che hai prticato naturismo?
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

barcala74

Messaggioda barcala74 » 03/04/2017, 22:00

Ciao e benvenuto anche da parte nostra.
Come ti chiami? Da dove scrivi?
Effettivamente la tranquillità ed il relax di una giornata al sole tra amici non ha prezzo!
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.

Torna a “Presentazione utenti”