COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Massoterapista

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Massoterapista
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2016, 1:09

Massoterapista

Messaggio da Massoterapista » 25/11/2016, 13:17

Ciao a tutti! Finalmente anche io sono qui, lo desideravo da tanto! Mi chiamo Ale, ho 43 anni, vivo a Milano e nella vita faccio il massaggiatore terapista, medicale e olistico e amo alla follia il mio lavoro. Adoro da sempre la liberta' che il naturismo regala e le barriere che abbatte tra le persone. Amo praticarlo anche in casa tutto l'anno e sono sempre alla ricerca di persone, gruppi, eventi a cui aggregarmi, soprattutto in estate ma non solo, in Italia e all'estero. Sono sempre alla ricerca di informazioni sui luoghi sicuri e felici dove praticare naturismo e spero di poter essere anche io utile a voi! Vi auguro una felice continuazione e spero di conoscervi e incontrarvi tutti presto :D Ale.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 25/11/2016, 21:38

Ciao Ale,
benvenuto sul forum.
Troverai tra queste pagine parecchie belle attività da trascorrere in ottima compagnia.
La prima sarà domani sera al centro benessere di Cavenago, poi a Dicembre tra Milano e Torino
e domenica 18/12 il pranzo organizzato da Trebbianat con A.N.Ita. e ciurma del Ticino :D ;)
A presto
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 25/11/2016, 22:11

Ciao Ale,
oltre al benvenuto, mi associo alle parole scritte da Barcala. Se vorrai raggiungerci e conoscerci, aggregati a qualche iniziativa che si organizza. Per accedere a Cavenago devi essere associato, ma la serata di Borgaro di sabato prossimo o alla cena di natale, l'accesso è aperto a tutte le persone che con serietà sono alla ricerca di spazi nei quali vivere il proprio essere naturista ed intessere rapporti sociali.
A presto

Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 26/11/2016, 12:38

Ciao Ale, benvenuto sul forum.
Consigli per conoscere altre persone te ne sono gia' stati dati molti e validi. A te seguirli ;-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
MarcoNaturista
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/12/2016, 22:43

Messaggio da MarcoNaturista » 07/12/2016, 17:29

Hai uno studio tuo dove pratichi massaggi? Anche io sono di Milano, spero di incontrarti presto, anche se non so se riuscirò ad esserci alla cena del 18, ma speriamo di si
Rispondi