COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Fidelio80

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Fidelio80
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2016, 17:45

Fidelio80

Messaggio da Fidelio80 » 27/10/2016, 12:36

Salve mi presento sono Rocco 36 anni e vivo all'isola d'Elba località dove il naturismo è sempre stato tollerato e che da quest'anno finalmente ci è stata riconosciuta una spiaggia " Acquarilli" . Colgo l'occasione per salutare tutti e Vi invito a scoprire lo scoglio perché merita molto sia in termini di tranquillità che di paesaggio . Appena prendo confidenza col forum faccio qualche recensione .
Rocco
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 27/10/2016, 13:53

Ciao Rocco,
benvenuto sul Forum.
Aspettiamo con impazienza le tue recensioni sulle spiagge della tua zona e soprattutto su Acquarilli.
saluti
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
Re Artú
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/10/2016, 16:22

Messaggio da Re Artú » 27/10/2016, 14:08

Buongiorno Rocco e benvenuto!
Anch'io sono nuovo e anch'io abito nella tua stessa provincia. Mi piacerebbe tantissimo visitare la spiaggia Acquarilli anche perché sono amante degli scogli che preferisco alla sabbia. Puoi inviarne le coordinate da poter visualizzare su Google Earth o altrove? Grazie comunque! Buon naturismo Rocco!
Giuseppe
"Il miglior fare è il non fare" (Masanobu Fukuoka)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 27/10/2016, 19:01

Ciao Rocco, benvenuto sul forum.
Se vorrai aggiungere sul forum un po' di recensioni su spiagge dove sei stato, potrebbe torare utile a molti ;-) e ti ringraziamo.

@Re Artu': sul nostro sito www.italianaturista.it >> Luoghi e Convenzioni potrai trovare una scheda sulle spiagge autorizzate e molte altre. Ti consiglio di darci un'occhiata. ;-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 27/10/2016, 20:31

Benvenuto sul forum Rocco,
Tienici informati sulla tua bellissima isola, so che negli anni '70, vi erano parecchie di spiagge all'Elba, presidiate da naturisti soci anche della nostra associazione e non sarebbe male che A.N.ITA., che sulla lotta per il riconoscimento delle spiagge libere ne ha fatto un cavallo di battaglia, riesca a rifiorire anche da voi e nel rilancio futuro del naturismo sorga un piccolo circolo Elbano.
Sono parecchi anni che non vengo all'Elba e mi sa che con la prossima bella stagione un salto lo faremo volentieri.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi