COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Antonioo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Antonioo
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2016, 23:39

Antonioo

Messaggio da Antonioo » 21/08/2016, 23:43

:) un saluto agli amici del forum , sono un Single 50 anni , ho praticato il naturismo in Sicilia in alcune spiagge vicino Tindari , mi sono trasferito a Bergamo per lavoro e mi sono aggregato al gruppo per avere consigli su come è dove v praticare il naturismo spero di essere accolto e trovare amici ed informazioni utili , un caro saluto a tutti.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/08/2016, 10:32

Ciao Antonio, benvenuto sul forum.
Credo che avrai occasione di trovare amici anche qui.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/08/2016, 13:06

Ciao Antonio,
Nella bergamasca vi sono dei posti dove poter prendere il sole nudi, purtroppo quelli che conosco io non me li sento di consigliarli viste le frequentazioni che non ti permettono di stare sempre tranquillo (parlo di Serio e Brembo).
Vi sono dei posti in montagna appartati dove vi è una certa frequentazione di persone che prendono il sole nudi io di tanto in tanto vado in Valcava, ma sono posti isolati dove stai quasi sempre solo ed è difficile socializzare...
Ti consiglio se interessa la spiaggetta di Porto d'Adda nel comune di Cornate d'Adda, e fuori provincia, ma attualmente è l'unica meta naturista che ha una frequentazione accettabile, il posto è incantevole ha il solo difetto che il sole al pomeriggio tramonta abbastanza presto essendo la spiaggia in questione nel fondo di una valle. Da spiegare è abbastanza difficoltoso se poi non si conosce la zona, ma se vuoi info vedrò di fornirtele oppure potremmo vedere di raggiungerla assieme. Un unico problema ho abbastanza poco tempo e riesco a saper quando vado solo all'ultimo momento.
Certo non aspettarti le spiagge della Scilia, il caldo e bellezza del mare.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/08/2016, 18:49

Sto pensando di andare a Porto domenica pomeriggio alle 14, se interessa potremmo incontrarci e fare la strada assieme. Portare delle comode scarpe da tennis ed acqua da bere.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Antonioo
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2016, 23:39

Messaggio da Antonioo » 22/08/2016, 19:08

Grazie a tutti, Sergino sicuramente accetterò l'invito. Ma sabato vado in Sicilia la mia terra non ho fatto ancora le ferie se settembre promette dal punto di vista climatico una domenica sicuramente ti farò sapere così facciamo la strada insieme o almeno il tratto finale .
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 22/08/2016, 20:09

Ciao Antonio,
benvenuto sul forum anche da parte nostra
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi