Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

ale84

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Atracurium

Re: ale84

Messaggioda Atracurium » 31/08/2017, 18:07

Ciao. Grazie. Io sono stato a valalta fino alla settimana scorsa e domenica vado al lido di dante. Io sto cercando nuovi amici di Arezzo per andare insieme in questi posti. Purtroppo mia moglie e mia figlia non vengono piu. In croazia sono sempre rimaste veatite. Conosco Alberese e il nido ci andavo con loro prima.
Se vuoi ne parliamo, è dal 1988 che faccio naturismo seriamente. Sarebbe bello anche conoscersi di persona visto che sei della zona, magari x un caffè...

Atracurium

Messaggioda Atracurium » 01/09/2017, 11:36

Grazie Ale84. Io invece sono stato a Valalta in Croazia. Bellissimo! Conosco i posti come Alberese e il Nido dell'aquila. È vero dalle nostre parti invece non c'è nulla. Talvolta sono andato al Lido di Dante. Tu intorno Arezzo hai trovato qualche posto?

barcala74

Messaggioda barcala74 » 02/09/2017, 21:53

Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia!!
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.

Torna a “Presentazione utenti”