COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

KarlBerg

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
KarlBerg
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2015, 13:34

KarlBerg

Messaggio da KarlBerg » 14/12/2015, 17:57

Ciao a Tutti,

sono Carlo, ho 45 anni, mia moglie è coetanea, la nostra bimba ha 10 anni e il nostro bimbo 7. Tutti naturisti convintissimi, dopo che abbiamo scoperto l'FKK quasi per caso in una sauna in Slovenia.
Non riusciamo a praticare naturismo al mare, perchè per ragioni di famiglia andiamo al Lido di Venezia, dove c'è un clima così rigido da manifestare ostilità quasi anche verso il topless...
Frequentiamo l'Oasi di Zello quando la stagione lo consente, e nei mesi freddi saune come l'Acquarena o il Cron4, e naturalmente le serate naturiste organizzate dall'ANER a Riolo Terme o a Faenza.

Saluti a tutti!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 14/12/2015, 18:27

Ciao Carlo, benvenuto sul forum a te e a tutta la famiglia.
Se ne hai la possibita', tienici aggiornati su cio' che accade dalle tue parti e sulle serate ANER. Pur essendo gestito da ANITA questo forum vuole raccogliere info da tutto il mondo naturista ;-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 14/12/2015, 19:05

Benvenuto nel nosto forum Carlo.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/12/2015, 19:59

Ciao Carlo, benvenuto!!
Ho frequentato per molti anni il lido di Venezia, da molto però non ci vado più...ricordo però che qualche possibilità di naturismo c'era agli Alberoni...le cose son cambiate?
Rispondi