COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Biotto

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Biotto

Messaggio da Biotto » 08/02/2012, 4:23

Eccomi arrivato anche qui; ho saputo da poco del nuovo forum e oggi mi sono iscritto.
Io sono Biotto, pratico spessissimo in trebbia col gruppo PcNat nella spiaggetta del 'Secchiello selvaggio', detta così perchè talvolta può capitare di trovarsi bagnati anche in assenza di nuvole in cielo.
Ogni tanto vado a qualche raduno e talvolta, soprattutto fuori stagione, 'bigio' il Secchiello con qualche giornata in Liguria, il più delle volte Chiavari o Gùvano.
Ho aggiunto il mio avatar, già presente in alcuni altri forum di naturismo, alcuni lo riconosceranno.
Un saluto a tutti e grazie per aver fornito un altro strumento per la diffusione e la conoscenza del naturismo.
;)
Ultima modifica di Biotto il 11/02/2012, 1:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 08/02/2012, 10:23

Ciao Biotto,
benvenuto nel forum ANITA ;).
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 08/02/2012, 10:59

Benvenuto Sindaco! :D
la ringraziamo per il suo impegno politico a sostegno della comunita' del Sechiello Selvaggio e siamo onorati di averla fra noi in questo forum! :)

Salutoni, Marcolino
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 08/02/2012, 13:06

Benvenuto tra noi :D
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/02/2012, 18:14

Benvento al Sindaco della spiaggia del secchiello selvaggio.
Con te si infoltisce il gruppo di PcNAT presente sul forum, gruppo che ringrazio per il suo impegno naturista e a difesa dell'ambiente della Val Trebbia (e non solo).

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
eliapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2012, 8:48
Località: Vigevano PV

Messaggio da eliapino » 08/02/2012, 21:59

Grande Biotto, benvenuto nel forum di A.N.I.T.A, pian piano il gruppo degli amici di PCNAT aumenta,un abbraccio da Pino e Eliana.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/02/2012, 0:30

Biotto ben arrivato :D anche qui tra gli amici dell'Anita ad ingrossare il gruppo PcNat dei trebbiatori :mrgreen: ciaoo.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 11/02/2012, 1:31

Vi ringrazio tutti per il cordiale benvenuto.
Ciao, a presto!
Rispondi