COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Artista

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Artista
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2018, 8:32

Artista

Messaggio da Artista » 18/05/2018, 20:05

:roll: un saluto a tutti, il mio nik è Artista e un po’ corrisponde alla realtà, sono appena iscritto anche se dal 1972 ho praticato il naturismo prima all’isola D’Elba e poi in varie parti d’Italia e anche all’estero. In fasi alterne, considerato che ho avuto tre grandi storie, sono stato in coppia con compagne super entusiaste. Adesso vivo, per molta parte dell’anno, in un paese dove è proibito ogni tipo di manifestazione naturista. Quando in Italia, abito nei pressi della Capitale e quindi frequento luoghi a nord di Roma. Non ho problemi anche a spostarmi e conoscere nuove realtà. Vivo una vita molto libera e con molta conoscenza del corpo umano anche sotto il profilo.......anatomico!....ho iniziato a lavorare con presenze nude fino dall’età Di 15 anni e per questo non ho mai avuto sguardi morbosi difronte alla nudità. Ho studiato, per diletto, per diverso tempo l’antica arte del massaggio ma pratico solo per piacere altrui.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 19/05/2018, 10:20

Ciao Artista, benvenuto nel forum.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 19/05/2018, 10:25

benvenuto artista..:)
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 20/05/2018, 18:38

benvenuto :) !
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/05/2018, 21:11

Benvenuto anche da parte mia; non ho ben capito come artista quale arte, principalmente, eserciti ( pittura, musica, danza, teatro, ecc.).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Artista
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2018, 8:32

Messaggio da Artista » 24/05/2018, 9:04

Non mi sono specificato perché nella mia formazione culturale l’arte è sempre stata intesa in modo globale e mi sembra riduttivo una classificazione.... ne potremo parlare....con mio piacere.
Artista
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2018, 8:32

Messaggio da Artista » 24/05/2018, 9:10

Grazie a tutti per il saluto.
Rispondi