Pagina 1 di 1

Come iscriversi al forum

Inviato: 14/01/2012, 13:11
da Amministratore
Per poter usufruire del servizio è necessario essere maggiorenni e iscriversi cliccando su 'Iscriviti' (in alto a destra) e seguire la seguente procedura.

:arrow: 1. Accettare le condizioni d'uso e il Regolamento.

:arrow: 2. Scegliere un proprio nickname (nome utente, che identifica ciascun utente del forum).

:arrow: 3. Fornire e confermare un proprio indirizzo mail.

:arrow: 4. Impostare e confermare una propria password.

:arrow: 5. Rispondere a una semplice domanda, il cui scopo è impedire le iscrizioni da parte di spammer e sistemi automatici.
L'Amministrazione invierà una mail di benvenuto indicando che si provvederà all'attivazione al più presto (tipicamente pochi giorni).

:arrow: 6. Quando l'utente viene attivato, è necessario provvedere alla propria presentazione nell'apposita sezione prima di poter scrivere nelle altre sezioni. Accedere alla sezione Presentazione utenti e fare una breve presentazione di sé stessi. Oltre che riflettere una consuetudine in ambito naturista, l'obbligo di presentarsi permette di contrastare ulteriormente iscrizioni fasulle, contribuendo così a mantenere funzionale il servizio.

:arrow: 7. Se si è iscritti all'A.N.ITA. si può richiedere l'accesso all'Area Soci, la sezione dedicata alla vita associativa, rispondendo alla mail di benvenutuo indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e tipologia di socio). Previa verifica dei dati indicati, la propria utenza verrà inserita tra i 'Soci ANITA'.