Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Denunce a Maruggio (TA)

Sezione dedicata agli aspetti legali inerenti la pratica naturista.
Nuda Natura
Contatta:

Re: Denunce a Maruggio (TA)

Messaggioda Nuda Natura » 10/08/2017, 16:33

Mi auguro che la questione su Campomarino sia risolta

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 10/08/2017, 20:13

Purtroppo si sta ancora attendendo l'esito. I tempi certi della giustizia nel nostro paese!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Nuda Natura
Contatta:

Messaggioda Nuda Natura » 12/08/2017, 12:47

Ah ecco, io purtroppo non ci posso andare spesso, ma mi piacerebbe ritornarci, anche se forse immagino che sia meglio aspettare questo esito

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 12/08/2017, 18:54

La spiaggia di Maruggio è frequenta da naturisti in modo continuo anche dopo le sanzioni dello scorso anno.
Alcuni operatori turistici della zona (fra cui i nostri soci che gestiscono il B&B naturista Le Lune Saracene), hanno da subito protestato presso l'amministrazione comunale in quanto la frequentazione di quella spiaggia porta anche introiti al territorio... ed avrebbero avuto l'assicurazione che fatti repressivi non sarebbero più capitati. Siamo purtroppo in Italia e molti (troppi) sono i corpi di controllo che potrebbero intervenire e dipendenti da svariati e diversi enti!
Quesa stagione non vi sono stati controlli e la spiaggia è frequentata, sembra anche (purtroppo) da alcuni soggetti non in linea con il nostro modo di vivere la nudità!.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

Nuda Natura
Contatta:

Messaggioda Nuda Natura » 14/08/2017, 19:51

In effetti i soggetti particolari purtroppo non mancano, comunque è una bella notizia tutto sommato, infatti vorrei trovarmi con qualche nudista del forum inudisti o anche di qui.
Sarebbe interessante vedere la situazione.

biodegradable

Messaggioda biodegradable » 18/08/2017, 19:57

poveracci

Torna a “Aspetti legali”