COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Naturismo in Costa Azzurra

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
Rispondi
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Naturismo in Costa Azzurra

Messaggio da moretto_moretta » 27/04/2013, 23:51

Non so se uso la pagina giusta per chiedere queste informazioni ma io e mia moglie in settimana, gioedì, andremo quattro giorni in Liguria a S.Bartolomeo, e considerata la vicinanza col confine francese, volevamo una giornata di queste fare una sortita in Costa Azzurra, molto rinomata per la presenza di molte spiagge naturiste autorizzate..... qualcuno saprebbe consigliarci qualche tranquilla spiaggia naturista facile da raggiungere nella zona di Cannes.... l'Esterel.... S. Raphael.... non credo andremo tanto oltre come distanze.... ringraziamo in anticipo chi può aiutarci. ;)
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 30/04/2013, 17:16

Ciao M&M, la spiaggia più vicina si trova nei pressi di Monaco, Cap d'Ail - Plage des Pissarelles
http://www.plagesmed.fr/plages/alpes-ma ... plage.html

Un'altra di cui mi hanno parlato bene è dopo Saint Tropez, Plage du Layet, ma credo che sia per voi troppo lontana ...
http://www.lelavandou.eu/plages/plage9.htm

A presto,
Alessandro
Socio A.N.ITA.
IlBepi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/04/2013, 15:08

Messaggio da IlBepi » 30/04/2013, 23:06

Ciao,
Esiste una spiaggia Autorizzata a Frejus, non è niente male.
Noi siamo stati 2 anni fa.

ciao
Beppe
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 01/05/2013, 18:00

Ho fatto un po' di ricerche e..... credo sceglierò proprio uno di quei luoghi che mi menzionate anche voi.... c'è anche la riserva di Escalet a Saint Tropez che ci ispira molto..... ricorda molto per la sua natura la mia Sicilia o molti paesaggi visti in foto della Sardegna..... ci avventureremo...... grazie di cuore e a presto.... domani si parte...... ciao ciao :D
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 01/05/2013, 19:31

Buon viaggio! Al vostro rientro, magari, fateci sapere come è andata. ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 02/05/2013, 1:43

Ciao Ale.... sicuramente racconteremo come è andata.... poi magari succederà che gireremo come dei citrulli sbagliando spiagge o trovandoci per sbaglio ( :oops: :oops: :oops: :oops: ) unici nudi in una spiaggia tessile...hehehe :mrgreen: :mrgreen: ...... scherzi a parte speriamo più che altro di riposarci, prendere una boccata di ossigeno e dimenticarci un periodaccio che per problemi vari stiamo passando ultimamente.... l'ultima grana mi è solo capitata ieri figurati!!!..... ma ti racconterò di persona..... grazie ancora.... un abbraccio e a presto ;)
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Herve.da.Nizza
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2013, 13:59

Messaggio da Herve.da.Nizza » 23/11/2013, 0:43

MORETTO_MORETTA

Ci piacerebbe sapere come è successo il vostro soggiorno sulla Costa Azzurra ??
Rispondi