Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

spagna, alora

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
bianca

spagna, alora

Messaggioda bianca » 16/04/2013, 16:25

Ciao a tutti! sono nuova del forum, mi chiamo Bianca e vorrei tanto avere delle informazioni. Qualcuno per caso conosce Casa Patricia naturist situata ad Alora (andalusia, spagna)? C'è il sito in internet, però non riesco a trovare recensioni. Speravo che magari voi mi potreste aiutare... :?:

capitan1cino
Contatta:

Re: spagna, alora

Messaggioda capitan1cino » 16/04/2013, 22:44

Ciao Bianca, sono stato in Andalusia alcune volte e potrei indicarti alcune spiagge ben frequentate da naturisti. Il naturismo in Spagna è vissuto con molta serenità e naturalezza in molte spiagge pubbliche.
Trovi un elenco sul sito della federazione spagnola:

http://www.naturismo.org/almeria.html

Non ho informazioni su questa Casa Patricia, ma a giudicare dai link che pubblicano sul loro sito, mi sembra che abbiano una visione del naturismo piuttosto distorta e libertina.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

bianca

Messaggioda bianca » 17/04/2013, 15:43

ciao capitan1cino e grazie per avermi risposto, si ho letto anche io quella parte, però mi interessava il posto, tranquillo e isolato... beh ci penserò su...
grazie ancora ;)

naturlibera

Messaggioda naturlibera » 15/09/2016, 9:45

ciao a tutti .
riesumo questo post per scrivere sul naturismo spagnolo che io frequento.
nessuno va in costa brava? la costa brava nuda.....

Torna a “Localita' e strutture all'estero”