Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Rovigno Croazia - Fkk Valata

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
buccetta

Rovigno Croazia - Fkk Valata

Messaggioda buccetta » 26/07/2017, 11:45

Buongiorno, come scrivevo in presentazione, siamo stati 5 giorni in Croazia e piu precisamente a Rovigno presso il campeggio FKK Valalta.
Essendo la prima volta che siamo stati in Croazia e primissima volta ad aver frequentato un campeggio naturista, lo valutiamo senza aver
termini di paragoni.
Sicuramente è un campeggio tenuto molto bene, dove si nota un'ordine ed una pulizia molto curati.
Il Naturismo è fatto rispettare al 99,9 %, tranne alcune ragazzini/e, che tra l'altro è comprensibilissimo, la spiaggia, che è lunga circa 2/3 Km, si compone in: sabbia, ghiaia, roccia e selciato.
Noi eravamo ospiti in un appartamento molto bello che aveva la vista sul mare, il campeggio ha 4 ristoranti che spaziano dal pesce alla carne , 3 hanno la veranda sul mare ed uno è all'interno ed è a Buffet.
Noi li abbiamo provati tutti e devo dire che si mangia bene, senza spendere tanto.
Alla Reception abbiamo trovato persone efficienti e cordiali, molto disponibili a risolvere eventuali problemi.
...Che dire?....probabilmente il 28 Agosto ci rifacciamo altri 4/5 giorni.

cescoballa
Contatta:

Re: Rovigno Croazia - Fkk Valata

Messaggioda cescoballa » 26/07/2017, 12:14

Grazie della tua recensione; io c'ero stato molti anni fa e le voci che correvano non erano delle migliori per cui mi fa molto piacere leggere date che il Koversada è ancora un'ottima struttura naturista.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

buccetta

Messaggioda buccetta » 26/07/2017, 12:21

cescoballa ha scritto:Grazie della tua recensione; io c'ero stato molti anni fa e le voci che correvano non erano delle migliori per cui mi fa molto piacere leggere date che il Koversada è ancora un'ottima struttura naturista.
Francesco

...Noi siamo stati al Valalta,..non al Koversada.

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 26/07/2017, 13:35

Ops mi sono confuso.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

buccetta

Messaggioda buccetta » 03/08/2017, 20:30

Accipicchia!!! Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a scrivere Valalta nel titolo dell'argomento.... Sorry!!!

Torna a “Localita' e strutture all'estero”