COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Spiagge naturiste a St Tropez (F)

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
Rispondi
liguria98
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2017, 17:04
Località: finale ligure

Spiagge naturiste a St Tropez (F)

Messaggio da liguria98 » 26/06/2017, 23:33

ciao... ad inizio luglio farò un week end con la mia compagna a Saint Tropez e dato che per noi sarà la prima volta vorrei delle info su quale spiaggia andare... e sarà anche la prima volta che frequenteremo una spiaggia nudista...aspetto consigli e info Grazie
liguria98
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2017, 17:04
Località: finale ligure

Messaggio da liguria98 » 19/07/2017, 10:27

ciao a tutti... avevo chiesto informazioni al forum ma non ne ho avuto in riguardo, cosi essendoci stato ve ne do io e spero che vi facciano piacere.
la spiaggia è quella di Pampelonne spiaggia naturista molto bella...poco prima di arrivare a Saint Tropez prendere la D93 direzione sud...dopo il vivaio Pepiniere du Golfe a sx per Chemin des Tamaris...ora a dx per SENTIERO Chemin de Matarane.
a fianco di questa spiaggia libera (sabbia fine sia sulla spiaggia che in mare) ci sono anche dei bagni con ombrelloni e sdraio frequentati da persone naturiste... sempre li vicino in un'altra spiaggia libera(verso nord) non naturista c'è un piccolo chiosco con prezzi normali...
per me e la mia compagna è stato il nostro battesimo per il naturismo in spiaggia e devo dire che ne siamo stati contentissimi una sensazione bellissima..infatti ci torneremo
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 19/07/2017, 11:20

Grazie liguria98 per queste preziose informazioni.
Serviranno a tutti noi come riferimento per andare in questa bella spiaggia.
Giuseppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Rispondi