Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

camping polari rovigno

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
marco2222

camping polari rovigno

Messaggioda marco2222 » 12/06/2017, 14:18

buon giorno a tutti, partiamo nel breve per la croazia, era nostra intenzione passare due settimane al camping Polari di rovigno: c'è qualcuno che ha informazioni recenti? Ho letto varie recensioni come al solito tra il deluso e l'entusiasta, tutte però piuttosto datate, si parla di ristoranti non proprio al top e di furti di bici, se avete info più recenti ne saremmo grati, grazie e buona giornata a tutti e, visto il periodo, buone ferie naturiste! Marco e chiara

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: camping polari rovigno

Messaggioda sergino » 14/06/2017, 21:21

Ciao Marco,
Purtroppo non ho notizie da darti in merito a quanto chiedi. Personalmente non conoscevo neppure l'esistenza del Polari anche se a Rovinio ci sono stato più di una volta ma sempre al Valalta, enorme struttura naturista....
Quindi mi spiace.
Se ci andrai facci sapere qualcosa sulla struttura, come ti sei trovato, come è la spiaggia naturista ed altre tue impressioni sulla tua vacanza.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

marco2222

Messaggioda marco2222 » 15/06/2017, 7:11

Certamente, so che è una struttura con doppia possibilità, tessile e naturista e ha un collegamento serale con taxi boat con rovigno, di più per ora non so, quando torniamo ci sentiamo, grazie mille al momento.

gigio

Messaggioda gigio » 15/06/2017, 21:25

Ciao Marco e Chiara
Ci sono stato 7/8 anni fá, è un campeggio abbastanza grande, 1/5 fkk il resto tessile.
Dotato di tutto, non ho usufruito di ristoranti , ho fatto solo alcuni gg.
La spiaggia fkk e la zona bagno era un po' scomoda ke' di sassi.
Negli ultimi anni però tutta l'Istria è cambiata molto x cui potrebbe esser migliorato visto che investono ogni inverno sui campeggi e servizi. Personalmente preferisco campeggi più piccoli.
A pochi km dalla bella Rovigno
Evitate partenze di venerdì pomeriggio o di sabato, trovereste code. Se potete evitate il pedaggio facendo strade secondarie (8km in tot)
Ciao
Gigi

marco2222

Messaggioda marco2222 » 17/06/2017, 5:43

E ormai qualche anno che vado in Istria, ho fatto spesso umago e due anni fa medulin, vado sempre via il sabato a mezzogiorno, caldo ma traffico sostenibile,quasi mai fatto coda. Aneddoto: la prima volta, senza navigatore, fatto vigneta, poi ho seguito la cartina e abbiamo fatto la strada bassa, alla frontiera sloveno-croato, la doganiera ci guarda, guarda il bollino, poi scuote la testa con sguardo compassionevole....

Torna a “Localita' e strutture all'estero”