Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Ulika

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
nudomark

Ulika

Messaggioda nudomark » 03/02/2016, 19:53

Ciao, qualcuno sa darmi notizie su Ulika?
Conviene prenotare anche per piazzola in Agosto?
Grazie.

Andrea vi
Contatta:

Re: Ulika

Messaggioda Andrea vi » 03/02/2016, 20:47

se non hanno cambiato la prenotazione è obbligatoria a prescindere

I_Bucaneve

Messaggioda I_Bucaneve » 07/06/2017, 18:39

Ciao, c'è qualcuno che trascorrerà qualche giorno all'Ulika quest'estate? Qualcuno lo conosce bene come campeggio?

BuddhaCat

Messaggioda BuddhaCat » 30/07/2017, 15:30

Io sono passato qualche giorno fa ad Ulika per studiare un'alternativa per una prossima vacanza dato che ho un cane, il villaggio è bello e curato. C'è anche una piscina e vari servizi. Per chi ha cani, gode di uno sgambatoio, peccato solo che la spiaggia a loro dedicata è molto piccolina e poco praticabile. Trovo belli i mobilhome. Le piazzole sono disposte in modo sufficientemente ordinate per tutte le esigenze.
Qualche piazzola era disponibile.
Proverò, ma finora posso solo dirti l'impressione che mi ha dato la prima visita ed è molto buona.

Torna a “Localita' e strutture all'estero”