Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Camping Koversada FKK, Vrsar, Croazia

Informazioni e recensioni su località e strutture su dove praticare naturismo all'estero.
Alelid

Re: Camping Koversada FKK, Vrsar, Croazia

Messaggioda Alelid » 31/07/2017, 10:19

Anche io non sono esperto ma credo che anche la gestione ai tempi della Yugoslavia si chiamasse Anita. Non so se l'omonomia è casuale.
Alessandro e Lidia

BuddhaCat

Messaggioda BuddhaCat » 31/07/2017, 18:31

sergino ha scritto:
BuddhaCat ha scritto:...
Rimpiango i tempi in cui Anita aveva in gestione la struttura: si mangiava da re, i costi erano modici, c'erano più ristoranti e luoghi di svago per la sera, prati verdi, puliti e piante curate, la pulizia era un ordine...).

Scusa non sono tantissimi anni che sono in A.N.ITA., ma non mi risulta che l'associazione avesse mai gestito una struttura commerciale come Koversada poi!

Si chiamava così la struttura precedente se non sbaglio...

BuddhaCat

Messaggioda BuddhaCat » 31/07/2017, 18:31

Questa struttura sta peggiorando notevolmente in tutti i sensi, viene proprio "lasciato andare" e non c'è preoccupazione della clientela e i prezzi lievitano. Spero che Maistra chiuda se continua così, sta letteralmente distruggendo e monopolizzando tutta la zona di Orsera. :(

Andrea vi
Contatta:

Messaggioda Andrea vi » 31/07/2017, 20:12

Alelid ha scritto:Anche io non sono esperto ma credo che anche la gestione ai tempi della Yugoslavia si chiamasse Anita. Non so se l'omonomia è casuale.

l'omonimia non è casuale:un episodio accaduto a "villa anita"diede l'ispirazione a fondare e su come chiamare l'associazione

itaindo

Messaggioda itaindo » 01/08/2017, 1:24

Scusate ma "chi sa" dovrebbe spiegare meglio, mi sembra chiaro che si parli di "ANITE" diverse.
Rossella

itaindo

Messaggioda itaindo » 01/08/2017, 4:38

Ecco, appunto, 51 anni di A.N.ITA. per essere confusi, se va bene, con un ente turistico.
Credo cmq che vadano ulteriormente chiarite la storia e le linee guida dell'Associazone, in post e/o link dedicati.
Rossella

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 01/08/2017, 7:27

itaindo ha scritto:Ecco, appunto, 51 anni di A.N.ITA. per essere confusi, se va bene, con un ente turistico.
Credo cmq che vadano ulteriormente chiarite la storia e le linee guida dell'Associazone, in post e/o link dedicati.

Mi unisco all'invito di Rossella a spiegare meglio le origini del nome A.N.ITA.in apposita discussione.
Qui si parla del Koversada, che A.N.ITA. non ha mai gestito.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

nudomark

Messaggioda nudomark » 01/08/2017, 13:21

A domanda di Ross sui campeggi e nome anita ho inteso spiegare.
Poi per fare la storia di A.N.ITA. invece se interessa a qualcuno potremmo vedere io e Francesco di mettere giù qualcosa. Se ci verrá chiesto anche perchè non è semplice ricordare tutto.
Ma interessa realmente?
Per le linee guida dell'attuale cd si trova tutto sul sito dell'associazione.

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 01/08/2017, 17:55

Reitero l'invito a rientrare in topic...
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

Torna a “Localita' e strutture all'estero”