COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Buca di Livorno

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
TeoAlp
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/06/2013, 0:21

Buca di Livorno

Messaggio da TeoAlp » 07/06/2013, 13:57

Salve a tutti, in settimana volevo farmi il primo tuffo della stagione e pensavo alla zona di baratti-populonia. Ho trovato informazioni ma molto sintetiche, com'è il percorso a piedi? Lunghezza e dislivello? Frequentazione?
Ma sopratutto non vorrei dover fare dell'alpinismo... Il posto merita? Spero che qualcuno mi dia delle info grazie a tutti
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 14/06/2013, 20:47

Ciao,
Alla buca di livorno ci sono stato per caso alcuni anni fa, con la mia compagna. A me piace cercare posti tranquilli, isolati ed immersi nella natura. Per scendere ricordo un sentiero abbastanza scosceso ma percorribile (altrimenti la mia compagna mi avrebbe abbandonato), siamo stati nudi per tutta la giornata mettendoci un tantiuno riparari visto che tutte le persone viste in quell'incantevole luogo erano vestite.
Scusa se è poco ma ti ho comunicato tutto il poco che sò.
Sergino
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi