Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Spiagge dove praticare naturismo più vicina a Parma?

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
YosephKarthum

Spiagge dove praticare naturismo più vicina a Parma?

Messaggioda YosephKarthum » 11/06/2019, 1:21

Ciao a tutti, so che in provincia di La Spezia c’è quella del Guvano che però è reso impraticabile l’accesso, mi sapete dire altre spiagge dove è possibile praticare il naturismo che siano vicine a Parma (sia fiumi che mare) e che siano riconosciute senza incorrere in sanzioni o dove non ci siano falegnami o guardoni. Grazie

KyaraNat

Re: Spiagge dove praticare naturismo più vicina a Parma?

Messaggioda KyaraNat » 11/06/2019, 20:27

Vicino a Parma ti posso dire che non c'è nulla. Ti devi allontanare se vuoi qualcosa di ufficiale ed andare in toscana a San Vincenzo, Sassoscritto, Isola d'Elba, buca rossa etc..altrimenti puoi andare a Zello a Castel san pietro ma non ha ne fiume ne mare..altrimenti i vari campeggi naturisti.
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.

emmeicsics

Messaggioda emmeicsics » 11/06/2019, 20:59

YosephKarthum ha scritto:Ciao a tutti, so che in provincia di La Spezia c’è quella del Guvano che però è reso impraticabile l’accesso, mi sapete dire altre spiagge dove è possibile praticare il naturismo che siano vicine a Parma (sia fiumi che mare) e che siano riconosciute senza incorrere in sanzioni o dove non ci siano falegnami o guardoni. Grazie

http://www.trebbianat.com/

Non è riconosciuta ma tollerata. Ci sono falegnami per la costruzione di suppellettili varie. ;-) Non ci sono guardoni.

ciao
Massimo

YosephKarthum

Messaggioda YosephKarthum » 11/06/2019, 23:15

emmeicsics ha scritto:
YosephKarthum ha scritto:Ciao a tutti, so che in provincia di La Spezia c’è quella del Guvano che però è reso impraticabile l’accesso, mi sapete dire altre spiagge dove è possibile praticare il naturismo che siano vicine a Parma (sia fiumi che mare) e che siano riconosciute senza incorrere in sanzioni o dove non ci siano falegnami o guardoni. Grazie

http://www.trebbianat.com/

Non è riconosciuta ma tollerata. Ci sono falegnami per la costruzione di suppellettili varie. ;-) Non ci sono guardoni.

ciao
Massimo

Ciao Massimo l’età media dei frequentatori?

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 11/06/2019, 23:20

Da 0 a 99 anni, cioè dai neonati ai "vecchietti" con prevalenza di coppie e famiglie dai 30 ai 60.
In ogni caso per chi fa naturismo non è mai stato un problema l'età degli altri naturisti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 12/06/2019, 7:13

C'è sempre Tellaro nei pressi di Lerici, so di amici locali che la frequentano, ma non saprei dirti oltre, forse Magnum se ci legge potrà darci qualche info in più.
Non è autorizzata ma da sempre frequentata dai naturisti.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

magnum54

Messaggioda magnum54 » 12/06/2019, 23:23

sergino ha scritto:C'è sempre Tellaro nei pressi di Lerici, so di amici locali che la frequentano, ma non saprei dirti oltre, forse Magnum se ci legge potrà darci qualche info in più.
Non è autorizzata ma da sempre frequentata dai naturisti.
Sergio

No Sergio, a Tellaro purtroppo non ho ancora avuto il piacere di andarci. Quel fine settimana cui ti riferisci l’avevo passato alla spiaggia naturista di Chiavari (dormendo a Zoagli), dove come sai, il nudismo, anche se non autorizzato, è comunque tollerato.
dario, per gli amici magnum.

Torna a “Localita' e strutture in Italia”