COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Abruzzo - Spiaggia scerne di pineto

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
Rispondi
ma.ste01
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/11/2018, 9:19

Abruzzo - Spiaggia scerne di pineto

Messaggio da ma.ste01 » 22/11/2018, 13:10

Buongiorno
quest'estate abbiamo scoperto una spiaggia nella località di Scerne di Pineto in abruzzo, ma non sappiamo se è zona riservata/riconosciuta al naturismo o se è utilizzata illegalmente.
Noi siamo stati li per circa 3 giorni, la spiaggia è in ghiaia, zona molto tranquilla e frequentata nella prima zona da coppie successivamente verso roseto da solo ragazzi.
Devo dire che ci è piaciuta molto, tranquilla e tenuta pulita dagli stessi frequentatori della spiaggia ci piacerebbe tornarci, ma non essendoci nessun segnale al suo ingresso siamo un pò titubanti sul fatto che sia effettivamente riconosciuta o meno.
viaggiando su internet ho letto che era stata proposta da un consigliere comunale per renderla naturista ma non ho trovato altre notizie a riguardo.
Voi del forum sapete nulla di questa spiaggia?
in allegato qualche foto
Allegati
20170822_155702.jpg
johnnyilnudo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2019, 21:48

Messaggio da johnnyilnudo » 19/07/2019, 5:30

era candidata ma poi non se n'è fatto più niente,cmque alcuni naturisti la praticano
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 19/07/2019, 19:36

johnnyilnudo ha scritto:era candidata ma poi non se n'è fatto più niente,cmque alcuni naturisti la praticano
Dovresti contattare l'associazione naturista Abbruzzese (ANAB); magari ti (ci) sa dare informazioni più precise e dettagliate.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi