Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Spiaggia Chiavari

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
luzypan

Re: Spiaggia Chiavari

Messaggioda luzypan » 09/08/2018, 21:45

Beh, risolti i problemi di bonifica direi che sarebbe quantomeno assurdo che a chiavari si potesse prendere il sole nudi e a cervo no...

vale la stessa cosa per Lecciona vs Marina di Bibbona. Se sto nudo alla Lecciona e i vigili o chi per loro passano e mi salutano sorridendo non capisco perché poco più a sud altre forze dell'ordine debbano multarmi...

qualcuno ha parlato di schizofrenia? stiamo forze adeguandoci alla schizofrenia della società italiana pseudonaturista da un lato e pseudonudofobica dall'altro?

Angeloangio

Messaggioda Angeloangio » 09/08/2018, 22:11

Si puo' tornare a Chiavari? Non ho capito se I lavori sono terminati.
Nudo e' naturale

RenNat

Messaggioda RenNat » 10/08/2018, 10:50

Credo di aver letto su altri siti che i lavori siano terminati ma non sono sicuro sia possibile accedervi senza incorrere in multe dovute alla presenza di una ordinanza comunale. Qualcuno ne sa di più ?
Grazie

RenNat

Messaggioda RenNat » 13/08/2018, 18:08

Ciao a tutti
Scusate se rilancio la domanda sulla spiaggia di Chiavari : qualcuno ci è stato di recente e sa aggiornare gli altri utenti del sito sulla situazione accessibilità ?
Grazie ;)
Renato

Torna a “Localita' e strutture in Italia”