Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Viareggio - Lecciona

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Viareggio - Lecciona

Messaggioda sergino » 18/09/2018, 18:45

Un problema per cui molte donne, in Italia, son o titubanti a praticare il naturismo è proprio per l'arroganza di queste persone che si sentono in diritto di tenere qualsiasi atteggiamento di fronte ad una donna che si spoglia. Il ragionamento comune, nelle migliori delle ipotesi è: "che se lei si spoglia è indubbiamente perchè le piace farsi guardare"...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

luzypan

Messaggioda luzypan » 22/03/2019, 13:04

deriva ha scritto:In un mondo perfetto questi soggetti non dovrebbero esistere. Questo è pacifico. Giusto però ribadirlo, come mi avete fatto notare.

I "mondi perfetti" non esistono. la Lecciona è largamente imperfetta ma è talmente bella che merita
d'essere vissuta, anche se alla fine in certi giorni una donna diventa una specie di attrazione da red carpet.

Non sono mai stato in una spiaggia autorizzata, ma da quel che ho letto, anche lì...

Piuttosto, dateci info sullo stato della spiaggia che partiremo appena possibile!

markles72

Messaggioda markles72 » 26/03/2019, 14:11

quest'anno dovrei tornare a torre del lago dopo circa 10anni dall'ultima volta, per farmi un weekend lungo con un gruppo di amici/che e vorrei visitare il tratto naturista che da quello che ho capito non e'autorizzato ma vige una certo forma di tolleranza...pero' non ho capito bene la zona esatta in cui inizia e se qualche utente mi da info precise gliene sarei grato.prendendo come riferimento le ultime strutture sulla gay street parallela al mare, e immagino camminando verso nord direzione viareggio, quanto c'e' da camminare sia in tempo che chilometri? grazie mille x eventuali info

Angeloangio

Messaggioda Angeloangio » 26/03/2019, 16:06

Ciao, giusto direzione nord, 10 minuti di cammino, meno Di 1 km dalla sbarra di torre del lago.
Nudo e' naturale e bello.

markles72

Messaggioda markles72 » 26/03/2019, 17:29

Angeloangio ha scritto:Ciao, giusto direzione nord, 10 minuti di cammino, meno Di 1 km dalla sbarra di torre del lago.

grazie mille.....

luzypan

Messaggioda luzypan » 26/03/2019, 17:39

Forse anche 30 minuti :D

Se parcheggi davanti al Boca Chica (ultimo locale della Marina di Torre del Lago) devi prima scendere a mare (5 minuti), quindi risalire verso Viareggio e arrivare almeno al cartello/spiaggia 14. Noi in genere andiamo anche oltre, fino al cartello 11.

In questi giorni deve essere stato bellissimo!

Dingopino

Messaggioda Dingopino » 26/03/2019, 21:23

Li dal cartello 14 fino al 10 ho pulito in questi giorni adesso si sta bene
Fate comunque attenzione vicino alle vegetazione nidifica il Frattino ucello ormai molto raro
Nudo e semplicemente bello.

Dingopino

Messaggioda Dingopino » 20/05/2019, 12:40

non lo so se ho gia postato questo video ma lo volevo mettere li magari in qualche occassione futura puo diventare utile
https://youtu.be/MjgDF8M65iw
Nudo e semplicemente bello.

Torna a “Localita' e strutture in Italia”