Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Spiaggia nudista di Chiavari

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Spiaggia Chiavari

Messaggioda sergino » 14/02/2018, 19:12

Da quello che so io ci sono stati dei contatti con l'amministrazione per chiarimenti, ma nulla di più.
Se ci legge Paolo, che sta seguendo la cosa, potrebbe delucidarci.
Comunque la spiaggia dovrebbe essere frequentabile, sembrerebbe che il cartello di divieto d'accesso, messo dalla precedente amministrazione, sia per il tratto precedente la spiaggia, ma non vorrei affermare una cosa che poi non risulti vera
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

sandalo

Re: Spiaggia nudista di Chiavari

Messaggioda sandalo » 13/04/2018, 0:30

Temo che non sia così, purtroppo. Il cartello era ripetuto anche davanti alla spiaggia e quell'ordinanza è veramente minacciosa. A pare mio l'unico modo per andare lì è come per il Guvano: arrivare via mare. :(

Torna a “Localita' e strutture in Italia”