COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Lombardia - Porto d'Adda (LC)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 23/07/2015, 0:26

L' 1 e 2 Agosto purtroppo non potrei esserci, le altre date mi vanno benissimo.
fambros
Messaggi: 492
Iscritto il: 29/01/2012, 19:15

Messaggio da fambros » 23/07/2015, 12:31

sara' che la palude di Brivio funzioni da depuratore naturale, pero' martedi' sono sceso a Porto e c'era schiuma nonche' puzza di lavanderia ....
Ciurma del Ticino
Avatar utente
dupirla
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/03/2015, 11:16

Messaggio da dupirla » 23/07/2015, 23:49

Ho partecipato al pic-nic organizzato tra pochi ieri sera. Una cosa ben riuscita seppur con poco tempo di preavviso, pochissime persone (6) e la mancanza di materiale (sedie e tavoli) ma c'erano le cose più importanti: mangiare bere e buona compagnia.
Sicuramente se si riuscisse ad organizzare qualcosa con più anticipo in una giornata in cui i fossero anche più partecipanti sicuramente sarebbe bello.
Il bagno in Adda la sera é stra-piacevole!!!
Marcello e Benedetta
Cesarenat
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2015, 15:29

Messaggio da Cesarenat » 27/07/2015, 13:00

Ciao a tutti ma come si arriva alla spiaggia Grazie :D
Cesare
Cesarenat
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2015, 15:29

Messaggio da Cesarenat » 28/07/2015, 12:27

Ciao a tutti ma durante la settimana come e' la frequentazione per me è comodo ad un'ora da casa diversamente da Bobbio Grazie
Cesare
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 28/07/2015, 21:26

Ciao Cesarenat, per trovare il pewrcorso su come accedere a Porto d'Adda prova a collegarti a questo link http://www.inudisti.it/forum/topic.asp? ... hichpage=4,
Per il resto, frequentaqzione e quant'altro trovera anche in queste pagine delle indicazioni utili.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Cesarenat
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/03/2015, 15:29

Messaggio da Cesarenat » 31/07/2015, 9:42

Grazie Sergino del consiglio , l'11 e il 12 posso fare un salto per la prima volta ciao
Cesare
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/08/2015, 19:00

Sono appena tornato dalla spiaggetta di Porto d'Adda.
Il fiume si e di molto abbassato, quindi la spiaggia si è di molto allargata, l'acqua quest'anno continua ad essere limpidissima e pulita!
Le persone a cui avevo accennato in merito al fatto se A.N.ITA poteva secondo loro organizzare un PICNIC mi hanno chiesto quando avevamo intenzione di farlo-
Io mi ero un po' fermato visto anche che in questo periodo molti sono in ferie ed altri soci sono impegnati allo stand che abbiamo a Rispescia a Fetambiente, quindi ritiro fuori la proposta:

le date possibili sono o DOMENICA 23 AGOSTO o DOMENICA 6 SETTEMBRE , mi rimetto alla vostra disponibilità per parteciparvi-

Lo voglio ricordare lo scopo del picnic è quello di far conoscere l'associazione ai frequentatori della spiaggetta, far conoscere le nostre piccole attività e quello di trovarci in un momento conviviale trascorrendo una tranquilla giornata dove ognuno porta quanlcosa da mangiare e da bere da condividere.
Da solo inutile che ci vada, se avrò riscontri io ci sono.
Fate sapere, scrivete qui o in privato o alla mia mail XXXsergio@soleacqua.comxxx (senza le xxx iniziali e terminali).
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 09/08/2015, 19:35

Sergio io ci dovrei essere sia il 23 che il 6...
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/08/2015, 21:08

Tu hai a casa un po' di materiale? Io provo a sentire Giampi e paola, i dupirla PaolodiVaprio ed qualcun'altro che conosco per vedere la loro disponibilità e poi ne scrivo anche sui Inudisti.
Io porto un tavolino piccolo piccolo da campeggio ed al limite due sedie oltre a quanto mi preparerà Tere da mangiare oltre a molta acqua.
Direi di trovarci al cimitero di Porto ad un'ora da decidere del mattino (non dopo le 10 ora che si scende). nei prossimi giorni deciderò la data.
E fare un annuncio su Merate online (me l'hanno proposto oggi lì)?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi