Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Spiaggia BILANCINO NATURISTA - Barberino di Mugello (FI)

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
filippo101

Re: Spiaggia BILANCINO NATURISTA - Barberino di Mugello (FI)

Messaggioda filippo101 » 15/10/2018, 20:16

grazie per la risposta molto esauriente cmq vorrei sapere che sanzione andrei in contro se dovessi incappare nei tutori dell'ordine??

Tommy Fiesole
Località: Fiesole-Vaglia(FI), sono componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Spiaggia BILANCINO NATURISTA - Barberino di Mugello (FI)

Messaggioda Tommy Fiesole » 19/10/2018, 0:26

Salve a tutti e tutte, io ho richiesto un'altro incontro con la giunta per parlare di nuovo del progetto e cercare di concludere, per poi portare in discussione di consiglio comunale e spiegare al consiglio i valori del progetto, ed in base alla votazione abbinare l'approvazione della delibera.
È da aprile che li contatto ma ad oggi non mi hanno saputo dare un'incontro definitivo.... Spero presto di averlo per darvi notizie utili.
Tantissimi saluti Tommy
Tommaso
Direttivo A.N.ITA.,
Referente Toscana & Lago di Bilancino(FI)

Torna a “Localita' e strutture in Italia”