Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Viareggio - Lecciona

Informazioni e recensioni su località e strutture dove praticare naturismo in Italia.
cescoballa
Contatta:

Re: Viareggio - Lecciona

Messaggioda cescoballa » 22/05/2018, 17:50

Se è pur vero che la spiaggia di San Vincenzo non aveva detriti enormi, una trentina e più di sacchi sono stati raccolti, e io ho raccolto rifiuti completamente nudo (solo sandali, cappello e guanti) ma eravamo su una spiaggia autorizzata per cui a nessuno sarebbe venuto in mente di denunciarci perché nudi.
A
Vorrà dire che alla Lecciona chi andrà sarà vestito (il meno possibile) e si farà riconoscere come naturista in altro modo (maglietta, adesivo, ecc.).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 22/05/2018, 18:16

Ci sono stati molti casi casi analoghi di pulizia in spiagge notoriamente frequentate ma non autorizzate, per esempio a S. Severa in Lazio. Non so come si siano regolati in quel caso, magari moonchild (Stefano di UNI Lazio) ci può illuminare.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

Dingopino

Messaggioda Dingopino » 22/05/2018, 21:57

Piu su devo ammettere che mi sono spagliato la pulizia non e sabato ma domenica ora
Il ritrovo e alla fine del viale europa lato viareggio alle 9 di mattina guanti e sacchi si trova al incontro
Meglio arrivare con bici visto che in auto si paga per la sosta
Nudo e semplicemente bello. Suocio A.N.ITA dal 2016

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 23/05/2018, 7:24

Come avevo accennato più sopra, A.N.ITA. ha dato l'adesione alla giornata di pulizia della spiaggia per domenica prossima. Purtroppo non saranno in molti i soci che vi parteciperanno, quelli contattai sarebbero stati disponibili per sabato....
http://legambienteversilia.blogspot.it/ ... ciona.html
Qui vi sono le info necessarie, sarebbe buono iscriversi prima all'iniziativa, mandando una email: legambienteversilia@yahoo.it
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 23/05/2018, 8:56

Non è necessario essere soci di qualche associazione naturista per partecipare alla pulizia della spiaggia della Lecciona; è sufficiente essere dei naturisti attenti all'ambiente.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

Torna a “Localita' e strutture in Italia”