Inizio luglio, si può sempre in queste spiagge? Sulla rete trovo solo notizie di qualche anno fa. Ovviamente spostandosi un po’ dagli accessi e dalla folla.
Qualcuno ci è stato recentemente??
Grazie
Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.
Piscinas e scivu
Re: Piscinas e scivu
Ciao,
noi ci siamo stati l'estate scorsa...
e sicuramente ci faremo una puntatina già a metà Aprile!
La spiaggia è favolosa, lunghissima e molto ben frequentata.
noi ci siamo stati l'estate scorsa...
e sicuramente ci faremo una puntatina già a metà Aprile!
La spiaggia è favolosa, lunghissima e molto ben frequentata.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Direttivo A.N.Ita.
Anche noi a luglio un paio di anni fa, a piscinas tutti i giorni una buona frequentazione di naturisti, basta camminare un po’ verso sud. Però onestamente a scivu naturisti non ne avevamo trovati, anche se poi allontanandoci un po’ dal parcheggio eravamo comunque riusciti a spogliarci. In ogni caso io consiglierei piscinas, anche se non è ancora una spiaggia ufficiale nei fatti è come se lo fosse
Perfetto prenotato in zona, e piscinas sia! Ho visto un po’ di foto e mi sembra spettacolare. Adoro le spiagge selvagge. Quanto si deve camminare per uscire dalla zona tessile?
- capitan1cino
- Contatta:
Qualche centinaio di metri... Il problema è arrivarci a Piscinas 

Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista
Gestione Forum Italia Naturista
- sergino
- Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
- Contatta:
Si ma Marco e Monica sono da quelle parti in questi giorni e fra poco ci inonderanno con foto solo per farci invidia.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Direttivo A.N.ITA.
-
capitan1cino ha scritto:Qualche centinaio di metri... Il problema è arrivarci a Piscinas
sì, il problema è arrivarci! Soprattutto da dove mi trovo io!
Che peccato che questi luoghi così belli e tranquilli siano anche così lontani!
Torna a “Localita' e strutture in Italia”