COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Crociera naturista da record

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Crociera naturista da record

Messaggio da emmeicsics » 10/02/2013, 15:06

Articolo del Corriere della Sera online tutto sommato positivo su una crociera naturista partita dalla Florida con destinazione Caraibi. A bordo 3000 naturisti.
Come al solito per una crociera come questa non sono riusciti a non usare l'aggettivo stravagante.

«Nude Boat», ecco la crociera più stravagante

E ancora nell'articolo:
Un record per una crociera decisamente stravagante. Senza veli e per nove giorni i passeggeri potranno approfittare delle grandi piscine, godersi il sole e il relax nelle aree solarium, fare una corsetta mattutina lungo la pista da jogging o soddisfare il palato nei numerosi ristoranti.
Quelle descritte sono in effetti tutte attività stravaganti... :D

ciao
Massimo
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 11/02/2013, 1:54

Tu non puoi giudicare, sei parte in causa (stravagante pure tu... E noi!)
Solo i giornalisti possiedono il Sacro Verbo.
:D :D :D
Rispondi