COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Madrid: manifesto teatrale con pube femminile rimosso

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

Madrid: manifesto teatrale con pube femminile rimosso

Messaggio da emmeicsics » 12/01/2013, 15:21

Motivazione della rimozione: i soliti poveri bambini.
Io sarò meno sveglio dei bambini ma ci ho messo qualche secondo per individuare il pube. :D

http://www.corriere.it/esteri/13_gennai ... 309b.shtml

Ma Madrid non è in quella Spagna dove è lecito stare in spiaggia nudi e dove fino a qualche tempo fa era anche possibile passeggiare per le vie di Barcellona senza nulla addosso?
Gli essere umani sono veramente bizzarri.

ciao
Massimo
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 14/01/2013, 1:13

Visto!!!
E io che mi aspettavo una foto, magari piuttosto esplicita, viste le reazioni...
Invece è un'immagine, in cui puoi vedere un albero o un pube, a seconda di come la mente interpreta i tratti; poi diventa un manifesto informativo o un offesa ai bambini (e a leggere i commenti anche delle donne e perfino degli uomini!) a seconda di come pudore, convenzioni, moralismo lo vogliono vedere...
Vabbè, il bello di essere naturisti in Italia è che siamo abituati a ben peggio.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 07/03/2013, 15:23

Vero.. in Italia se ne vede anche peggio.. fra seno e sederi scoperti... Sti bigotti di Spagnoli.
Roby ;)
Rispondi