COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Polemiche britanniche

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 08/03/2019, 12:12

Osservo che tra i naturisti inglesi che discutono questo fatto solo uno ha accennato ad una matrice religiosa. Meno dei due che ci vedono lo zampino dei troll del Cremlino per destabilizzare l'Occidente. Evidentemente ciascuno filtra le notizia secondo le proprie chiavi di lettura.
Pare però che da quelle parti sia piuttosto diffuso il fenomeno di gruppi o singoli che si autoproclamano cacciatori di molestatori e che a volte quelli con questa fissa siano risultati essi stessi molestatori
Alessandro e Lidia
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 08/03/2019, 12:28

I soldi russi finanziano tutti i gruppi religiosi integralisti comunque visto che questo gruppo propaganda l'idea che solo gli uomini single molestano i minori per come la vedo io questi difendono genitori nonni e donne pedofili cioè la quasi totalità di chi molesta minori
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 08/03/2019, 13:21

Direi di fermare qui le considerazioni politico-religiose. Non mi sembra che stiano fornendo contributi all'argomento in discussione, saranno quindi ritenute off-topic.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi