Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

«Ben vengano i naturisti ma combatteremo chi ha ben altri scopi»

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
cescoballa
Contatta:

Re: «Ben vengano i naturisti ma combatteremo chi ha ben altri scopi»

Messaggioda cescoballa » 06/05/2019, 17:38

Non posso commentare l'articolo perché per quel che mi riguarda i conti con questi individui sono stati fatti il 25 aprile del 1945.
Su Vizzola, invece, ho già più volte espresso il mio parere, quel che penso e quello che è stato fatto (per altro coincide con ciò che ha scritto Marcolino e Alessandro); io al Ti inoltro vado alla spiaggia Marisol dove si ritrova la Ciurma del Ticino e dove posso stare tranquillo senza che ci siano attorno personaggi che definire ambigui è un eufemismo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

luzypan

Re: «Ben vengano i naturisti ma combatteremo chi ha ben altri scopi»

Messaggioda luzypan » 07/05/2019, 19:50

Io dico che è il momento per agire, perché quando i fascisti arrivano al potere poi diciamo addio anche alle spiagge autorizzate.

Allora perché non aprire il dialogo con chi lo scorso anno aveva detto, ok ai naturisti?

ps
come non detto, ho letto i programmi delle 4 liste e il meno peggio è la lega, che pur individuando le problematiche generali legate a questi siti naturalistici omette la tradizione naturista, il che mi fa pensare che adotteranno la linea dell'estrema destra, solo che per prendere più voti non lo scrivono...

Torna a “Informazioni, aspetti e problemi”