Pagina 1 di 1

Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 15/08/2017, 2:23
da nudomark
"Offendono il comune senso del pudore, quindi bisogna tutelare il pubblico decoro anche perché in paese ci sono dei bambini..." sic! :shock:

Riviera 24.it

Re: Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 15/08/2017, 7:56
da sergino
Ma dove le vai a scovare tutte queste info.

Il titolo del Venerdì di Repubblica "Costumi troppo antichi, Italia non è un paese per nudisti" è quanto mai azzeccato, il problema è che a fronte del lavoro che svolgono i naturisti per diffondere la nostra cultura, si trova una barriera insormontabile di luoghi comuni e di pensieri retrivi!
E' il momento di metterci tutti in gioco seriamente e non accontentarci di essere naturisti solo in vacanza e magari all'estero!

In merito all'assurdità di questa delibera comunale è stato contattato dal secolo XIX (sabato scorso) il nostro presidente che ha rilasciato un'intervista in proposito. Non eravamo a conoscenza della frequentazione dl luogo.
Se riesci a scovare l'articolo del Secolo XIX in questione ti ringrazio.
Sempre il quotidiano in questione, ieri, ha contatto Beppe per il Guvano, se scovi anche questo.....
Anche se è estate ed a cavallo del ferragosto, ed in piene ferire, qualcosina si riesce sempre a fare e meglio ancora con l'aiuto di tutti i soci.

Re: Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 15/08/2017, 9:45
da itaindo
Beh, visto che vuol puntate sull'arte potremmo proporci x una sessione di bodypainting; non sto scherzando. L'articolo cita persone "in cerca di intimita'" ...e siamo sempre li'

Re: Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 15/08/2017, 11:07
da sergino
Già rientrati da Amsterdam?
Aprite un post con le foto!

Re: Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 17/08/2017, 14:41
da Nuda Natura
Continuo ancora a rimanere sconvolto dalla decisione del Sindaco, ma in effetti chissà cosa avrebbe da dire sul body painting

Re: Niente nudisti a Rezzo (IM)

Inviato: 18/08/2017, 23:42
da Dingopino
Insomma vedo che ce molto da fare in questo paese