COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Niente nudisti a Rezzo (IM)

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Niente nudisti a Rezzo (IM)

Messaggio da nudomark » 15/08/2017, 2:23

"Offendono il comune senso del pudore, quindi bisogna tutelare il pubblico decoro anche perché in paese ci sono dei bambini..." sic! :shock:

Riviera 24.it
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/08/2017, 7:56

Ma dove le vai a scovare tutte queste info.

Il titolo del Venerdì di Repubblica "Costumi troppo antichi, Italia non è un paese per nudisti" è quanto mai azzeccato, il problema è che a fronte del lavoro che svolgono i naturisti per diffondere la nostra cultura, si trova una barriera insormontabile di luoghi comuni e di pensieri retrivi!
E' il momento di metterci tutti in gioco seriamente e non accontentarci di essere naturisti solo in vacanza e magari all'estero!

In merito all'assurdità di questa delibera comunale è stato contattato dal secolo XIX (sabato scorso) il nostro presidente che ha rilasciato un'intervista in proposito. Non eravamo a conoscenza della frequentazione dl luogo.
Se riesci a scovare l'articolo del Secolo XIX in questione ti ringrazio.
Sempre il quotidiano in questione, ieri, ha contatto Beppe per il Guvano, se scovi anche questo.....
Anche se è estate ed a cavallo del ferragosto, ed in piene ferire, qualcosina si riesce sempre a fare e meglio ancora con l'aiuto di tutti i soci.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 15/08/2017, 9:45

Beh, visto che vuol puntate sull'arte potremmo proporci x una sessione di bodypainting; non sto scherzando. L'articolo cita persone "in cerca di intimita'" ...e siamo sempre li'
Rossella
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/08/2017, 11:07

Già rientrati da Amsterdam?
Aprite un post con le foto!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Nuda Natura
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/08/2017, 23:16
Contatta:

Messaggio da Nuda Natura » 17/08/2017, 14:41

Continuo ancora a rimanere sconvolto dalla decisione del Sindaco, ma in effetti chissà cosa avrebbe da dire sul body painting
Avatar utente
Dingopino
Messaggi: 183
Iscritto il: 08/07/2017, 22:20

Messaggio da Dingopino » 18/08/2017, 23:42

Insomma vedo che ce molto da fare in questo paese
Nudo e semplicemente bello.
Rispondi