Pagina 1 di 1

Spari su naturisti

Inviato: 11/08/2017, 21:59
da Albi65
http://www.corriere.it/esteri/17_agosto ... afd2.shtml

No comment... Il cog***ne (scusate il termine ma direi che in questo caso é più che appropriato) del ristorante della spiaggia di Tahiti (la Chiappa) ha colpito ancora. Peccato solo che quelli della gendarmerie non l'abbiano messo in gabbia. Ma rendersi conto che i naturisti frequentano quella spiaggia da 40 anni prima che lui aprisse il suo cavolo di ristorante no, non ci arriva? Peraltro se li trattasse amichevolmente potrebbe anche assicurarsi un certo giro di clientela, così invece c'è solo da sperare che fallisca il prima possibile (a metà luglio era chiuso, peraltro visto il comportamento c'è da stargli assolutamente lontani.

Re: Spari su naturisti

Inviato: 12/08/2017, 12:50
da Nuda Natura
Esiliarlo dalla Corsica non sarebbe male

Re: Spari su naturisti

Inviato: 12/08/2017, 14:23
da giampi
Assurdo, spero che vengano fatte le denuncie e il criminale venga condannato, con chiusura del suo ristorante.
Vediamo se la ragazza ferita ci contatta per capire se possiamo darle una mano in un'azione legale.
Giampi

Re: Spari su naturisti

Inviato: 12/08/2017, 15:34
da Andrea vi
da quello che c'è scritto su corse matin le denunce sono state fatte e non finisce qui
http://www.corsematin.com/article/artic ... -le-tireur

Re: Spari su naturisti

Inviato: 13/08/2017, 17:30
da stefano62
Noi partiremo martedì per la Corsica. Staremo 10 giorni al villaggio naturista Riva Bella, nei pressi di Aleria. Speriamo di non avere problemi, il villaggio è definito ufficialmente naturista.

Re: Spari su naturisti

Inviato: 13/08/2017, 17:51
da Albi65
Tranquilli, Riva Bella é in una zona con diversi km di litorale dedicati ai naturisti. E peraltro si tratta del gesto di un singolo individuo, abbastanza disperato perché quest'anno la spiaggia di Tahiti (piccovaggia) è ricoperta di alghe che non vengono rimosse perché riseva naturale, quindi arriva poca gente e il suo ristorante rischia la bancarotta. Lui é convinto che lo scarso affollamento sia a causa della presenza dei naturisti. In realtà questi potrebbero essere i suoi clienti più fedeli, visto che sono proprio i naturisti quelli che più favorevolmente si sobbarcano anche una camminata di 30 minuti sotto il sole pur di trovare una spiaggia isolata (piccovaggia si raggiunge solo a piedi o in barca)