COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Spari su naturisti

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
Rispondi
Albi65
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/11/2016, 19:07

Spari su naturisti

Messaggio da Albi65 » 11/08/2017, 21:59

http://www.corriere.it/esteri/17_agosto ... afd2.shtml

No comment... Il cog***ne (scusate il termine ma direi che in questo caso é più che appropriato) del ristorante della spiaggia di Tahiti (la Chiappa) ha colpito ancora. Peccato solo che quelli della gendarmerie non l'abbiano messo in gabbia. Ma rendersi conto che i naturisti frequentano quella spiaggia da 40 anni prima che lui aprisse il suo cavolo di ristorante no, non ci arriva? Peraltro se li trattasse amichevolmente potrebbe anche assicurarsi un certo giro di clientela, così invece c'è solo da sperare che fallisca il prima possibile (a metà luglio era chiuso, peraltro visto il comportamento c'è da stargli assolutamente lontani.
Avatar utente
Nuda Natura
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/08/2017, 23:16
Contatta:

Messaggio da Nuda Natura » 12/08/2017, 12:50

Esiliarlo dalla Corsica non sarebbe male
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 12/08/2017, 14:23

Assurdo, spero che vengano fatte le denuncie e il criminale venga condannato, con chiusura del suo ristorante.
Vediamo se la ragazza ferita ci contatta per capire se possiamo darle una mano in un'azione legale.
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 12/08/2017, 15:34

da quello che c'è scritto su corse matin le denunce sono state fatte e non finisce qui
http://www.corsematin.com/article/artic ... -le-tireur
Avatar utente
stefano62
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/07/2017, 16:40
Contatta:

Messaggio da stefano62 » 13/08/2017, 17:30

Noi partiremo martedì per la Corsica. Staremo 10 giorni al villaggio naturista Riva Bella, nei pressi di Aleria. Speriamo di non avere problemi, il villaggio è definito ufficialmente naturista.
Il benessere non è uno stato medico ma è una condizione umana verso la quale tendere. La ricerca del benessere, il desiderio di “star bene”, è parte imprescindibile della nostra natura di esseri umani.
https://saunaway-italy.com/
Albi65
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/11/2016, 19:07

Messaggio da Albi65 » 13/08/2017, 17:51

Tranquilli, Riva Bella é in una zona con diversi km di litorale dedicati ai naturisti. E peraltro si tratta del gesto di un singolo individuo, abbastanza disperato perché quest'anno la spiaggia di Tahiti (piccovaggia) è ricoperta di alghe che non vengono rimosse perché riseva naturale, quindi arriva poca gente e il suo ristorante rischia la bancarotta. Lui é convinto che lo scarso affollamento sia a causa della presenza dei naturisti. In realtà questi potrebbero essere i suoi clienti più fedeli, visto che sono proprio i naturisti quelli che più favorevolmente si sobbarcano anche una camminata di 30 minuti sotto il sole pur di trovare una spiaggia isolata (piccovaggia si raggiunge solo a piedi o in barca)
Rispondi