Pagina 1 di 1

Non per pubblicità, ma...

Inviato: 06/07/2017, 3:18
da nudomark
Metto questo link, forse molti conoscono già questa tv, non per pubblicizzare siti francesi ma perché molti nostri amministratori locali e imprenditori dovrebbero documentarsi.
Sarebbe da mostrare ad ogni incontro con autorità per far capire cosa hanno creato i cugini francesi con lo sviluppo del naturismo.

Naturisme TV

Re: Non per pubblicità, ma...

Inviato: 07/07/2017, 19:17
da sergino
Purtroppo caro Marco, anche in Francia hanno i loro problemi, ma per fortuna rimangono avanti millenni rispetto alla nostra bigotta penisola. Non dobbiamo comunque disperare troppo, delle piccole cose si tanno comunque muovendo anche da noi, serve solamente che fra i naturisti cambi l'approccio: meno protagonismi e più coraggio!

Re: Non per pubblicità, ma...

Inviato: 07/07/2017, 19:29
da I_Bucaneve
sergino ha scritto:Purtroppo caro Marco, anche in Francia hanno i loro problemi, ma per fortuna rimangono avanti millenni rispetto alla nostra bigotta penisola. Non dobbiamo comunque disperare troppo, delle piccole cose si tanno comunque muovendo anche da noi, serve solamente che fra i naturisti cambi l'approccio: meno protagonismi e più coraggio!
...ecco forse c'è da ricercare la causa di questo ritardo del naturismo italiano rispetto agli altri Paesi, in chi ci rappresenta...altro che 'bigottismo'. Basta vedere quanti soldi la Croazia, la Spagna, la Francia, tirano su col turismo naturista (sapendoci 'fare'), mentre invece noi siamo alle prese con mille sigle, movimenti ed associazioni naturiste, dispute e diatribe, senza che ci sia una coesione ed una crescita generale e con scarso 'appeal' verso chi si vorrebbe avvicinare alla parte legale del naturismo in senso di tesseramento. Fare 'mea culpa'...