Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Autorizzazione spiaggia Piombino "Buca Rossa"

Informazioni su cosa è il naturismo, discussioni su aspetti e problematiche inerenti la pratica naturista. Articoli, video, recensioni su libri inerenti al naturismo e alla pratica naturista.
itaindo

Re: Autorizzazione spiaggia Piombino "Buca Rossa"

Messaggioda itaindo » 10/08/2016, 15:25

Mah...come si dice "carta canta". Mi piacerebbe sapere se e' stata emessa un'ordinanza che definisce e quindi "blinda" (indipendentemente dalla pratica naturista) il tratto di costa che "è oggetto di revisione per motivi connessi al rischio idrogeologico".
Scusate la schiettezza ma a me sembra (avendo seguito l'iter ed essendomi esposta in prima persona individualmente e come rappresentante A.N.ITA.) un' evidente ed ennesima "paraculata" da parte delle istituzioni (ma non solo).
C'e' un problema di fondo ed e' la credibilita' e il rispetto dei naturisti in Italia: restiamo, alla fine dei conti, ancora malvisti ed osteggiati e sono sempre piu' convinta che la colpa sia solo ed esclusivamente "nostra": a forza di rispettare, "democraticamente", tutte le sfumature, di parlare di sviluppo (e relativo interesse) economico e non di evoluzione culturale ci troviamo ancora qui...a lodare l'estero, a creare "oasi", ad essere considerati dei trasgressivi da isolare.
Rossella

Fiabetto

Messaggioda Fiabetto » 08/07/2017, 13:11

Scusate visto che ho qualche giorno libero mi piacerebbe questa spiaggia ma si puo fare naturismo oppure no ?grazie

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 08/07/2017, 14:28

La spiaggia e' autorizzata ... E' che si tratta proprio di una 'buca', ovvero un piccolo spiazzo tra gli scogli.
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

Fiabetto

Messaggioda Fiabetto » 08/07/2017, 19:36

Ok grazie effettivamente é piccolissima non so quanto sia frequentata ma il rischio di non trovare neanche un posticino é alto .

Torna a “Informazioni, aspetti e problemi”